Chi siamo
PrincessTattoo Art... il mio istinto artistico si crea quando incontro le persone che mi scelgono. Una fusione creativa che avviene quando mi viene chiesto di realizzare il loro tatuaggio. Dalla semplicità del primo proponimento sono la prima a sorprendersi di come le idee e le intuizioni affiorino nella mia mente per poi realizzarsi sulla loro pelle in maniera totalmente unica.
Dopo svariati anni di differenti esperienze, di una ricerca lunga e accurata, la mia forma di realismo si fonde con la fantasia fino a creare "quel tatuaggio".
Quando vedo una fotografia oppure un disegno che mi piace, li immagino su una parte del corpo e il gioco è fatto! E' lì che l'istinto mi dice che sarà perfetto!
L'incontro e il dialogo con la persona che tatuerò sono fondamentali. Da questi affiora la serie di dettagli che sceglierò e che mi permetterà di creare una storia unica piena di significato.
Trovo sempre affascinante come le persone si entusiasmino quando riesco a cogliere attraverso il tatuaggio dettagli nascosti che li rappresentino. Mi dona grandi stimoli per una ricerca artistica e personale.
Un mio prossimo percorso sarà quello di utilizzare la "tela del corpo" nella sua interezza. Vorrei che la mia espressione si espandesse in spazi ampi, per poter raccontare su grandi dimensioni una storia di vita attraverso la pelle.